MailUp Blog

Nel panorama dell’Email Marketing, il tasso di apertura rappresenta uno dei primi segnali utili per comprendere l’ef...

Nell’epoca in cui le decisioni aziendali devono essere sempre più tempestive e informate, il marketing ha trovato nei dati una bussola prezios...

Dopo Gmail e Yahoo!, anche Microsoft rafforza le sue regole p...
Dopo tanti anni l’email mantiene il primato di canale digitale con il ROI più alto. Qui trovi tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sull’Email Marketing, dal design alla personalizzazione, dall’automation all’analisi delle performance.

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutte le ultime novità dal mondo MailUp: dalle nuove funzionalità della piattaforma agli eventi, dagli ultimi ebook alle novità di Email e Digital Marketing.
Fare Marketing Automation significa saper raggiungere il destinatario giusto al momento giusto con messaggi rilevanti ad alto potere di conversione. Una scelta strategica ormai irrinunciabile per qualsiasi marketer.
Nel panorama dell’Email Marketing, il tasso di apertura rappresenta uno dei primi segnali utili per comprendere l’ef...
Scopri come scrivere efficaci email di auguri di Natale per clienti, prospect, donatori, colleghi e partner. In questo articolo troverai consi...
Un piano marketing è una roadmap strategica che guida le attività promozionali e commerciali di un’azie...
Rapido, intuitivo e interattivo: WhatsApp è uno dei canale di comunicazione più familiare e diffuso. Per quest...
Nell’epoca in cui le decisioni aziendali devono essere sempre più tempestive e informate, il marketing ha trovato nei dati una bussola prezios...
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giu...
Dal 2018 chi gestisce uno store online deve fare i conti con l’adeguamento al GDPR, il Regolamento Generale sulla Protezione...
Come ogni anno, è arrivato il momento di guardare indietro e fare il punto su tutte le novità che hanno caratterizzato il 2024. Un anno intens...
Avere un’alta percentuale di contatti inattivi, che non interagiscono con le tue email, è un vero danno per la tua...