MailUp Blog
Scopri come scrivere efficaci email di auguri di Natale per clienti, prospect, donatori, colleghi e partner. In questo articolo troverai consi...
Come ogni anno, è arrivato il momento di guardare indietro e fare il punto su tutte le novità che hanno caratterizzato il 2024. Un anno intens...
Sul tema delle nuove regole di recapito email c’è già molto dibattito e attenzione.
Noi di MailUp abbiamo già iniziato a prepararvi con...
Dopo tanti anni l’email mantiene il primato di canale digitale con il ROI più alto. Qui trovi tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sull’Email Marketing, dal design alla personalizzazione, dall’automation all’analisi delle performance.
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutte le ultime novità dal mondo MailUp: dalle nuove funzionalità della piattaforma agli eventi, dagli ultimi ebook alle novità di Email e Digital Marketing.
Fare Marketing Automation significa saper raggiungere il destinatario giusto al momento giusto con messaggi rilevanti ad alto potere di conversione. Una scelta strategica ormai irrinunciabile per qualsiasi marketer.
Scopri come scrivere efficaci email di auguri di Natale per clienti, prospect, donatori, colleghi e partner. In questo articolo troverai consi...
Il Black Friday è uno degli eventi più attesi da brand e consumatori, e l’email marketing gioca un ruolo cruci...
Un piano marketing è una roadmap strategica che guida le attività promozionali e commerciali di un’azie...
Dai dati raccolti dall’Osservatorio Statistico 2023 emerge come il Black Friday rappresenti un’occasione di ve...
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giu...
Settembre è qui, ed è tempo di rimettersi in moto! Per chi lavora nel marketing e nella comunicazione, questo...
Con il GDPR, General Data Protection Regulation, il regolamento generale per la protezione dei dati...
Come ogni anno, è arrivato il momento di guardare indietro e fare il punto su tutte le novità che hanno caratterizzato il 2024. Un anno intens...
Il Black Friday è uno degli eventi più attesi da brand e consumatori, e l’email marketing gioca un ruolo cruci...