MailUp Blog
Continua la rubrica delle nostre guide all’email marketing verticali, specifiche per settore. Abbiamo già parl...
Con la fine dell’anno arriva il momento di fare il punto sulle performance delle tue campagne di email marketi...
Sul tema delle nuove regole di recapito email c’è già molto dibattito e attenzione.
Noi di MailUp abbiamo già iniziato a prepararvi con...
Dopo tanti anni l’email mantiene il primato di canale digitale con il ROI più alto. Qui trovi tutto, ma proprio tutto quello che c’è da sapere sull’Email Marketing, dal design alla personalizzazione, dall’automation all’analisi delle performance.
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutte le ultime novità dal mondo MailUp: dalle nuove funzionalità della piattaforma agli eventi, dagli ultimi ebook alle novità di Email e Digital Marketing.
Fare Marketing Automation significa saper raggiungere il destinatario giusto al momento giusto con messaggi rilevanti ad alto potere di conversione. Una scelta strategica ormai irrinunciabile per qualsiasi marketer.
Continua la rubrica delle nostre guide all’email marketing verticali, specifiche per settore. Abbiamo già parl...
Con la fine dell’anno arriva il momento di fare il punto sulle performance delle tue campagne di email marketi...
Con la fine dell’anno arriva il momento di fare il punto sulle performance delle tue campagne di email marketi...
Un piano marketing è una roadmap strategica che guida le attività promozionali e commerciali di un’azie...
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giu...
Settembre è qui, ed è tempo di rimettersi in moto! Per chi lavora nel marketing e nella comunicazione, questo...
Con il GDPR, General Data Protection Regulation, il regolamento generale per la protezione dei dati...
Come ogni anno, è arrivato il momento di guardare indietro e fare il punto su tutte le novità che hanno caratterizzato il 2024. Un anno intens...
Il Black Friday è uno degli eventi più attesi da brand e consumatori, e l’email marketing gioca un ruolo cruci...