Marketing Automation
Passare da esperienze di acquisto generiche a esperienze personalizzate ha permesso a molte aziende di migliorare i propri risultati e aumenta...
Il rapporto tra un’azienda e il consumatore si articola in tante differenti interazioni, che hanno luogo in altrettanti ...
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giu...
Settembre è qui, ed è tempo di rimettersi in moto! Per chi lavora nel marketing e nella comunicazione, questo...
Negli ultimi anni, l’avanzamento della tecnologia ha aperto nuove frontiere nel settore dell’e-commerce, dando vita a strumenti innovati...
Secondo le statistiche, il 71% dei c...
Le strategie di marketing più evolute sfruttano i dati degli utenti per creare user experience personalizzate, altamente perf...
Quando parliamo di Market...
All’interno di un panorama di marketing sempre più orientato alla multicanalità e alla personalizzazione delle comunicazioni,...
Risultato di un costante sviluppo sulle tec...
Le GIF animate costituiscono una presenza sempre più frequente nelle nostre caselle email, ma non sempre vengono utilizzate nel modo corretto,...
- 1
- 2