Marketing Automation

Fare Marketing Automation significa saper raggiungere il destinatario giusto al momento giusto con messaggi rilevanti ad alto potere di conversione. Una scelta strategica ormai irrinunciabile per qualsiasi marketer.
Articoli in evidenza

    Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

    budget commerce revenue accounting assets concept 2021 08 26 23 59 24 utc 800x450 1
    23 Marzo 2022
    Tempo di lettura: 6 min.
    Account Based Marketing o Marketing Automation? Cosa devi sapere prima di fare una scelta

    Passare da esperienze di acquisto generiche a esperienze personalizzate ha permesso a molte aziende di migliorare i propri risultati e aumenta...

    mia baker cqkbESEkhjk unsplash
    20 Ottobre 2020
    Tempo di lettura: 6 min.
    Come la Marketing Automation aiuta a migliorare il customer journey

    Il rapporto tra un’azienda e il consumatore si articola in tante differenti interazioni, che hanno luogo in altrettanti ...

    256x218
    prova la piattaforma
    Attiva la trial gratuita e scopri cosa puoi fare con MailUp.

    Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.

    Tutti gli articoli di Marketing Automation
    18 Agosto 2016
    Tempo di lettura: 5 min.
    L’email design dell’estate: 4 campagne da cui trarre ispirazione

    L’estate è la stagione dei colori accesi, del sole sulla spiaggia, della frutta fresca in abbondanza. Nella vita come nelle e...

    22 Giugno 2016
    Tempo di lettura: 6 min.
    Più potere alle email automatiche: cosa puoi fare con i nuovi workflow di MailUp?

    Con MailUp, oggi l’email automation diventa più semplice, più efficace, più intuitiva. La piattaforma si arricchisce di nuovi workfl...

    21 Aprile 2016
    Tempo di lettura: 6 min.
    Email automatiche: che cosa sono e come funzionano

    Le motivazioni che spingono le aziende ad adottare sistemi di marketing automation sono molteplici: le email automatiche sono...