Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’inbound è l’altra faccia dell’SMS marketing, quella che spesso rimane all’ombra delle campagne promozionali, dei lanci di prodotto e...
Di questo 30%, la metà viene donata solo negli ultimi 4 giorni dell’anno. Per far sì che l’email marketing porti il massimo di donazio...
È diventato celebre come la giornata delle code infinite fuori dai centri commerciali e delle lotte all’ultimo pezzo superscontato, nonché com...
Forse anche più che a Carnevale, ad Halloween tutto è concesso. Di origine gaelica, la festività che precede il giorno di Ogn...
L’email, per il suo elevato grado di personalizzazione, rappresenta per le organizzazioni no profit un fondamentale canale pe...
I footer delle email, forse perché rilegati a fondo pagina, spesso godono di minore considerazione rispetto al corpo principale, ma la loro pr...
Nell’articolato panorama del digital marketing c’è un canale che più di ogni altro sa essere immediato e incisivo...
Eppure il ruolo degli SMS transazionali va oltre la mera notifica: contribuiscono a creare una customer experience confortevo...
Per le onlus e gli enti attivi nel no profit, fare comunicazione è un’attività che va molto al di là della semplice promozion...