Digital Strategy
Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...
Se vuoi iniziare a trasformare i visitatori occasionali del tuo sito web in nuovi iscritti alle tue liste di...
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’azione d’acquisto è sempre più una questione di clic. Ormai da alcuni anni ogni nuovo studio e report ci racconta come il mercato e-comme...
Il social media marketing è uno dei campi del digital che meglio si presta alla proliferazione di questi luoghi comuni. Abbiamo così pe...
L’obiettivo è, dunque, intercettare il destinatario esattamente al momento corretto, in cui è più aperto e disponibile alle nostre comunicazio...
Parliamo spesso di approccio multicanale al marketing digitale, sottolineandone l’importanza cruciale in qualunque strategia...
Una strategia digitale non è una mera somma di operazioni – un buon sito, presenza sui social, calendario di newsletter e così via –, m...
Oggi, non parliamo più di big data ma di smart data. La ragione? Soltanto i brand in grado di generare consumer i...
I numeri della Mobile Transformation in Italia, oggi, si trovano nero su bianco. Sono quelli raccolti nell’Osservatorio Mobile B2C...
All’interno di un panorama di marketing sempre più orientato alla multicanalità e alla personalizzazione delle comunicazioni,...
Hai creato una campagna pubblicitaria o un’email bellissima, dal forte potere persuasivo, impossibile da ignorare e capace di portare tanto tr...