Digital Strategy

Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Se vuoi iniziare a trasformare i visitatori occasionali del tuo sito web in nuovi iscritti alle tue liste di...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Si tratta di un numero sorprendente, che testimonia un approccio “casual”, fatto di iniziative estemporanee e disarticolate l’una dall’...
L’azione d’acquisto è sempre più una questione di clic. Ormai da alcuni anni ogni nuovo studio e report ci racconta come il mercato e-comme...
Il social media marketing è uno dei campi del digital che meglio si presta alla proliferazione di questi luoghi comuni. Abbiamo così pe...
L’obiettivo è, dunque, intercettare il destinatario esattamente al momento corretto, in cui è più aperto e disponibile alle nostre comunicazio...
Parliamo spesso di approccio multicanale al marketing digitale, sottolineandone l’importanza cruciale in qualunque strategia...
Una strategia digitale non è una mera somma di operazioni – un buon sito, presenza sui social, calendario di newsletter e così via –, m...
Oggi, non parliamo più di big data ma di smart data. La ragione? Soltanto i brand in grado di generare consumer i...
I numeri della Mobile Transformation in Italia, oggi, si trovano nero su bianco. Sono quelli raccolti nell’Osservatorio Mobile B2C...
All’interno di un panorama di marketing sempre più orientato alla multicanalità e alla personalizzazione delle comunicazioni,...