Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’emergenza Coronavirus ha segnato un punto di svolta per gli e-commerce, stravolgendo le abitudini di acquisto dei consumatori e costringendo mo...
Quando mandi una newsletter o la mail con le ultime offerte della tua azienda puoi fare qualcosa di più che incrociare le dita per evitare che i ...
Le tecnologie che aiutano i brand ad autenticare le loro email sono in continua evoluzione. Una delle novità più interessanti all’orizzonte è BIM...
Quando si parla di Email Marketing e l’obiettivo è strutturare campagne email efficaci, l’adozione di un approccio data-driven è una scelta obbli...
Se si parla tanto di emoji, se si è così attenti alle novità, una ragione c’è: le faccine caratterizzano la comunicazione dei nostri giorni più i...
Progettare un’email non è mai semplice: oltre alla grafica e a un template idonei, devi assicurarti che l’esperienza dell’utente sia fluida e sod...
Se credi che le tue siano campagne eccellenti e performanti, sorge spontaneo chiederti: “Basandoti su quali dati puoi sostenerlo?”. Per garantire...
Che tu sia una matricola nel mondo dell’Email Marketing o un marketer ormai navigato, avere un glossario di termini da imparare o ripassare ogni ...
Inviare email personalizzate è un modo perfetto per stabilire con i propri contatti un rapporto uno a uno ed evitare un approccio massivo che in ...