Digital Strategy

Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Un piano marketing è una roadmap strategica che guida le attività promozionali e commerciali di un’azienda, aiutandola a raggiungere i suoi obiet...
Rapido, intuitivo e interattivo: WhatsApp è uno dei canale di comunicazione più familiare e diffuso. Per questo motivo anche le aziende hanno com...
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giusto...
Nel mondo delle organizzazioni No Profit, l’email marketing è uno strumento cruciale per creare relazioni durature con i donatori e massimi...
Il double opt-in è un sistema che garantisce che gli utenti che si iscrivono a una mailing list lo facciano in modo consapevole e volontario. Ti ...
In una società iper digitale, un’email scritta in modo generico è destinata a perdersi tra le centinaia che inviamo ogni giorno. Ma allora come p...
Le email di conferma fanno parte delle email transazionali, ossia comunicazioni digitali inviate automaticamente in risposta a un’azione specific...
Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e diretti. I dati parlano chiaro: ogni...
Si definisce Email Marketing l’uso della posta elettronica per comunicare a una lista di indirizzi email messaggi commerciali (DEM), novità e inf...