Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Se avessi un negozio fisico, non correresti dietro ai clienti che stavano per acquistare qualcosa ma che hanno cambiato idea....
Se ti sei sempre chiesto se i risultati delle tue campagne email sono buoni oppure no, finalmente hai lo strumento per scoprirlo. L’...
In questa serie di post mostreremo per sommi capi i passaggi necessari per costruire da zero una email in HTML che sia ...
Nessuna azienda può contare su un bacino di clienti acquisito a priori e perenne. A meno che la tua realtà n...
Fino a oggi l’email era un flyer, una preview statica di un’offerta. Ora non più, o (almeno) non solo.
Google ...
Ottenere clienti o aumentare il tasso di ...
Cross-canalità, customer experience omnicanale, molteplicità di touchpoint con il cliente....
Bastano numeri e percentuali a restituire l’andamento globale dell’Email Marketing? No, serve la loro ...
Per le aziende B2B che ancora non avessero ben chiaro il valore di una strategia di Email Marketing, ecco qualche dato chiave...