Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Se ti fossi perso l’...
Mentre le dimensioni dell’HTML di un’email possono influire sul tasso di recapito, il peso del messaggio (ossia la sua dimens...
Durante l’emergenza, sono tante le domande che tutti – aziende e cittadini – si sono posti sugli effetti e sulle muta...
L’obiettivo della tua strategia di Email Marketing dovrebbe essere quello di creare un contenuto perfetto per le persone iscritte alle tue mai...
Non è facile dirsi addio, ma a volte è necessario. Parliamo di Email Marketing, di quel momento in cui il destinatario decide di lasci...
L’oggetto è un elemento dell’email ben definito, circoscritto e – al tempo stesso – sfuggente, problematico....
Articolo aggiornato a gennaio 2023
...Molte aziende lavorano quasi esclusivamente tramite posta elettronica, il che la rende un’ottima base per relazionarsi, ...
Se stai leggendo questo post, significa che stai cercando di farti un’idea migliore sull’...