Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Se l’email è il padre del digital marketing, l’SMS è il fratello minore. Accanto alla posta elettronica, il messaggio di test...
Cosa vuol dire, in fin dei conti, automation? Automazione è limitativo, mette in luce i soli aspetti tecnici e funzi...
Se è vero che a imprimere la forma di un’email sono i contenuti che il brand vuole veicolare, è altrettanto vero che definire alcuni v...
Nessuno di noi acquista un prodotto o un servizio di cui non si fida fino in fondo. Le obiezioni e i dubbi possono essere di...
L’Email Marketing è una questione di dettagli, a maggior ragione se si parla di oggetto: in questa stringa di testo sono racc...
Immagina un mondo in cui scrivere contenuti per la tua attività sia facile quanto mettere insieme un paio di frasi sullo sche...
L’A/B test costringe anche il marketer più esperto a un esercizio di umiltà. Se da una parte testing significa ...
I colori di sfondo permettono di organizzare meglio il contenuto, stabilire gerarchie e, se utilizzati dietro le immagini, possono rinforzare...
Con il termine drip marketing si fa riferimento a una serie di email, manuali o automatizzate, basate su ...