Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Il Black Friday è forse la ricorrenza più redditizia dell’anno per le aziende che vendono online. Durante il Black Friday del...
E l’unico vero segreto al rispetto è essere, oltre che marketer, anche un po’ psicologi.
Oggi parleremo proprio di psicologia a...
Qual è la giusta estensione di un’email? Domanda ricorrente tra le aziende, ma che spesso si risolve in rompicapo...
Le attività con punto vendita fisico come la tua puntano a rimanere il più possibile in contatto con i clienti. Dal momento che non sempre pas...
Negli scorsi mesi abbiamo spesso parlato di come la pandemia abbia inciso sull’Email Marketing, determinando la necessità di sfruttare il cana...
Il design di un messaggio è il biglietto da visita con cui un brand si presenta al destinatario ed è un aspetto che incide in...
L’ascesa dei social network e del marketing mobile ha messo un po’ da parte l’Email Marketing, che, tuttavia, rimane uno strumento ancora rich...
Che tu abbia inviato un codice promozionale errato, fornito informazioni scorrette, inviato una campagna agli utenti sbagliati o, nei casi peg...
PEC è l’acronimo di Posta Elettronic...