Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Una delle attività principali del team Deliverability, in questo periodo, consiste nel monitorare in tempo reale il recapito e le performance dei...
Mentre le dimensioni dell’HTML di un’email possono influire sul tasso di recapito, il peso del messaggio (ossia la sua dimensione una volta apert...
Durante l’emergenza, sono tante le domande che tutti – aziende e cittadini – si sono posti sugli effetti e sulle mutazioni che stanno interessand...
Non è facile dirsi addio, ma a volte è necessario. Parliamo di Email Marketing, di quel momento in cui il destinatario decide di lasciarci, di ti...
L’oggetto è un elemento dell’email ben definito, circoscritto e – al tempo stesso – sfuggente, problematico. La sua efficacia si gioca nei dettag...
Molte aziende lavorano quasi esclusivamente tramite posta elettronica, il che la rende un’ottima base per relazionarsi, scambiare idee e rimanere...
Quasi un decennio fa, Seth Godin coniò il termine Permission Marketing, per indicare quell’insieme di strategie che hanno l’obiettivo di ottenere...
L’email è vicina a compiere 50 anni. Nata nel 1972, col tempo è divenuta un pilastro della vita di miliardi di persone nel mondo, un vero e propr...
“Quanto costa una campagna di Email Marketing?”: domanda amletica, a cui è estremamente difficile dare risposta puntuale e univoca. Serve prender...