Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Mentre alcuni stereotipi sulle generazioni sono proprio questo, travisamento, altri si basano sui fatti. Non si può negare la differenza tra le p...
In questo post voglio mostrarti una strategia funzionale che puoi implementare in tempi rapidi per ottenere più iscritti alla tua newsletter. Inf...
Secondo Epsilon, rispetto alle email di marketing, le email transazionali hanno il 69% di probabilità in più di essere aperte e il 165% di probab...
Le newsletter non nascono con una finalità direttamente commerciale: sono comunicazioni periodiche che permettono a un brand di restare in contat...
Che le vendite passino per l’apprezzamento, la fiducia, la relazione solida tra brand e consumatore, lo sapevamo. Niente di nuovo. Più difficile ...
Siamo lieti di presentarti il nostro ultimo focus – il primo di una nuova collana, MailUp Data – interamente dedicato alla ricezione e all’apertu...
È un dato di fatto: tra il 20 e il 25% delle email che invii finisce nella cartella spam dei tuoi contatti. A volte il problema è dovuto a una er...
Dei 7,7 miliardi di persone sul pianeta, si stima che circa 3,5 miliardi abbiano accesso a internet e oltre la metà di loro utilizzi l’email. Ma ...
Non fraintendetemi, le campagne email rimangono uno dei più potenti strumenti di marketing in assoluto, in grado di raggiungere direttamente i cl...