Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Qual è la giusta estensione di un’email? Domanda ricorrente tra le aziende, ma che spesso si risolve in rompicapo, tra suggerimenti e studi di se...
Il design di un messaggio è il biglietto da visita con cui un brand si presenta al destinatario ed è un aspetto che incide in modo significativo ...
L’ascesa dei social network e del marketing mobile ha messo un po’ da parte l’Email Marketing, che, tuttavia, rimane uno strumento ancora richies...
Che tu abbia inviato un codice promozionale errato, fornito informazioni scorrette, inviato una campagna agli utenti sbagliati o, nei casi peggio...
PEC è l’acronimo di Posta Elettronica Certificata ed è lo standard che consente di inviare messaggi email con lo stesso valore legale di una trad...
Hai sfoderato le tue migliori idee, sacrificato tempo e sforzi, utilizzato le tue risorse più affidabili ed ecco che arrivano i risultati della t...
Cosa c’entra uno psicologo con l’economia? Il 95%! Questo è ciò che sostiene Daniel Kahneman, teorico dell’economia comportamentale. A differenz...
Le pagine di destinazione sono come il luogo di un appuntamento tra il brand e l’utente: una cornice affascinante invoglia a rivedersi, mentre un...
L’era digitale ha reso molto più variabili e dinamici i comportamenti degli utenti e ha moltiplicato le modalità con cui essi possono entrare in ...