Digital Strategy
Per quanto vasto, l’Email Marketing è un tassello all’interno di un ecosistema digitale complesso. In questa sezione trovi consigli e best practice da seguire per articolare e migliorare le tue strategie di marketing e di comunicazione digitale.
Articoli in evidenza

Come creare landing page d’impatto con i video
Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Come organizzare un webinar di successo da zero
Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutti gli articoli di Digital Strategy
30+ strumenti utili per fare Content Marketing
Il Content Marketing è una disciplina dalle molte sfaccettature, che richiede l’investimento di molto tempo e molte energie per poter produrre co...
Digital vs marketing tradizionale: i 6 vantaggi dell’online
Si tratta di un numero sorprendente, che testimonia un approccio “casual”, fatto di iniziative estemporanee e disarticolate l’una dall’altra. Mol...
Social media marketing: 8 falsi miti da sfatare
Il social media marketing è uno dei campi del digital che meglio si presta alla proliferazione di questi luoghi comuni. Abbiamo così pensato di c...
L’obiettivo è, dunque, intercettare il destinatario esattamente al momento corretto, in cui è più aperto e disponibile alle nostre comunicazioni....
All’interno di un panorama di marketing sempre più orientato alla multicanalità e alla personalizzazione delle comunicazioni, la creazione di flu...
Hai creato una campagna pubblicitaria o un’email bellissima, dal forte potere persuasivo, impossibile da ignorare e capace di portare tanto traff...
Imparare dai migliori è sempre una buona pratica. Specialmente nell’universo del marketing digitale, dove tutto si muove alla velocità della luce...
Il 14 settembre Gmail ha annunciato una novità tutt’altro che trascurabile per chi si occupa di email marketing. Da fine mese, quello che è uno d...
Fare content marketing significa creare e disseminare contenuti rilevanti per acquisire un’audience definita, con l’obiettivo di guidare le azion...

