Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Il presente e il futuro delle messaging...
Ecco cosa succede a molte campagne email. Questo è uno dei metodi con cui i fornitori di servizi Internet come Google, Microsoft, AOL, Yahoo!...
Questo ne vanifica il grande potenziale: a parte l’investimento iniziale per impostarle, queste email non hanno bisogno di pa...
È invece importante utilizzare anche questo momento di contatto come un’occasione per comunicare qualcosa all’utente, per farsi ricordare e ...
Si tratta di un insieme di attività che può portare a un elevato ritorno dell’investimento (ROI), non solo per la capacità di far senti...
Oggi vogliamo fare luce sul secondo versante, quello dell’assistenza al cliente, analizzando il rapporto tra brand e destinatario dalla ...
San Valentino è un grande evento commerciale. Secondo la ...
Questo disinteresse avviene per svariate ragioni. Con il passare del tempo, infatti, le offerte commerciali, i contenuti e persino gli oggetti...
Data-driven significa, letteralmente, “guidato dai dati”. È l’approccio al marketing che sempre più si sta imponendo a livello global...