Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Come ha fatto il retail a passare da un “tranquillo” settore che non vedeva innovazioni radicali dall’invenzione del supermercat...
Oggi ci addentreremo negli errori in cui è possibile incappare nella gestione delle immagini nelle email. Spesso poniamo l’at...
L’aggiunta di contenuti dinamici alle email è resa semplice da diversi tool disponibili sul web, come vedremo in questo veloce tutorial. Impar...
Nel corso della meticolosa pianificazione si rischia di trascurare un dettaglio che può avere gravi conseguenze: se le dimensioni supe...
Esistono trucchi e best practice per scrivere tweet perfetti, per raccontare una storia su Facebook o stendere copy d’impatto per un’email o u...
Oggi, per fortuna, non è più necessario essere esperti in codice o in programmazione per creare email dall’impatto visivo altissimo e...
Capire quali sono le caratteristiche di un bottone che lo rendono più “attraente” agli occhi del let...
Ogni attività di Digital Marketing poggia su alcuni principi fondamentali, quelle “regole del gioco” attraverso cui definire presupposti, obie...
Veicolare una promozione per email è molto facile a dirsi: un’immagine del prodotto e lo sconto, che altro serve? La realtà n...