Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Poche cose come le emoji simboleggiano le esigenze comunicative dei nostri giorni: il ruolo centrale delle ...
Le email di recupero carrello rappresentano una strategia a tutti gli effetti. Per un e-commerce sono una ca...
Nel mondo di oggi non basta raggiungere l’inbox. La rilevanza è divenuta il principale fattore di successo p...
Qual è, in fin dei conti, l’obiettivo dei marketer? Fare in modo che i destinatari interagiscano con l’email recapitata nella lo...
L’Email Marketing, oggi, ha una doppia direttrice di sviluppo: da una parte tende all’...
Le email primavera che affollan...
Il conversion rate è un concetto ampio, una sorta di contenitore che ciascun brand riempie...
Aprile è il mese più crudele, ...
L’esposizione delle persone a input, sollecitazioni e informazioni di diversa natura si è m...