Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Questo disinteresse avviene per svariate ragioni. Con il passare del tempo, infatti, le offerte commerciali, i contenuti e persino gli oggetti de...
Data-driven significa, letteralmente, “guidato dai dati”. È l’approccio al marketing che sempre più si sta imponendo a livello globale, e che ved...
E se esistesse anche la possibilità di trarre revenue direttamente in mail, senza che l’utente debba compiere il sospirato passo di cliccare e sp...
I messaggi inviati tramite questi modelli sono basati su elementi concepiti per essere in linea con la brand identity del tuo marchio, in modo da...
In questo blog post abbiamo pensato di riunire i passi falsi e gli errori che un marketer può commettere nella gestione delle attività di email m...
L’enorme contributo che il digital può dare al marketing può essere riassunto in una parola: personalizzazione. Email, advertising e mobile marke...
Magari non sai ancora bene come si pronuncia “GIF”, ma sicuramente sai di cosa si tratta: un formato di immagine molto diffuso, costituito da var...
L’inbound è l’altra faccia dell’SMS marketing, quella che spesso rimane all’ombra delle campagne promozionali, dei lanci di prodotto e delle offe...
I footer delle email, forse perché rilegati a fondo pagina, spesso godono di minore considerazione rispetto al corpo principale, ma la loro proge...