Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Oggi vogliamo osservare il canale SMS da una prospettiva più ampia, considerando i flussi di messaggi di testo inviati dalle aziende: nel farlo a...
All’interno del funnel di acquisizione, l’attività di Database Building si colloca nella fase in cui è essenziale ‘catturare’ il visitatore del s...
Quando un cliente entra in negozio, spesso il copione recita così: “Posso darle una mano?” “Grazie, do solo un’occhiata”. Lo stesso accade nello ...
Gli ultimi dati della National Retail Federation (NRF) parlano chiaro: negli USA, nel 2017, lo spending per Pasqua ha superato i 18 miliardi di d...
Sottolineiamo spesso quanto sia importante saper sfruttare gli strumenti di automazione per creare un dialogo uno-a-uno, personale e rilevante co...
Nel post di oggi andremo ad analizzare dal punto di vista grafico un elemento chiave di un’email particolarmente riuscita di Skillcrush: il botto...
Il presente e il futuro delle messaging technology, si sa, passano per la qualità di invio e la personalizzazione delle comunicazioni. Non parlia...
Ecco cosa succede a molte campagne email. Questo è uno dei metodi con cui i fornitori di servizi Internet come Google, Microsoft, AOL, Yahoo! e m...
È invece importante utilizzare anche questo momento di contatto come un’occasione per comunicare qualcosa all’utente, per farsi ricordare e raffo...