Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’Email Marketing è una questione di dettagli, a maggior ragione se si parla di oggetto: in questa stringa di testo sono racchiuse le speranze de...
I colori di sfondo permettono di organizzare meglio il contenuto, stabilire gerarchie e, se utilizzati dietro le immagini, possono rinforzare il ...
Con il termine drip marketing si fa riferimento a una serie di email, manuali o automatizzate, basate su trigger, cioè condizioni o azioni specif...
Preheader, sommario, johnson box, intestazione sono diversi modi di riferirsi allo stesso, fondamentale elemento dell’email: quella riga di testo...
L’SMS Marketing è questione di sfumature. Sono le piccole, minime scelte a determinare il successo di una campagna. È il bello (e il difficile) d...
Perché il mondo ormai viaggia su smartphone. Un paio di dati su tutti, tratti dall’ultimo report Email Client Market Share di Litmus (dati 2017):...
C’è un passaporto per viaggiare e un passaporto per essere presenti online, per gli utenti come per le aziende: l’email. Dalla inbox passano le c...
Una parte fondamentale di questa campagna è l‘email di promemoria prima dell’evento, volta a mantenere vivo l’interesse degli iscritti, che, in u...
Astraendo, potremmo definire il clic come la chiave che conduce all’anticamera della conversione. Che avvenga su un bottone, un’immagine o un lin...