Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Il double opt-in è un sistema che garantisce che gli utenti che si iscrivono a una mailing list lo facciano in modo consapevole e volontario. Ti ...
In una società iper digitale, un’email scritta in modo generico è destinata a perdersi tra le centinaia che inviamo ogni giorno. Ma allora come p...
Le email di conferma fanno parte delle email transazionali, ossia comunicazioni digitali inviate automaticamente in risposta a un’azione specific...
Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e diretti. I dati parlano chiaro: ogni...
In questo articolo vediamo cos’è la profilazione, come può esserti utile, qualche esempio pratico e, soprattutto, come utilizzare i dati ot...
Si definisce Email Marketing l’uso della posta elettronica per comunicare a una lista di indirizzi email messaggi commerciali (DEM), novità e inf...
Il mondo dell’Email Marketing è complesso e ricco di termini tecnici, uno di questi è “hard bounce“. Se non sai cosa sono, cont...
La messaggistica istantanea ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Tra le molteplici piattaforme e tecnologie, emergono gli RCS, acronimo ...
Nella comunicazione aziendale, è inevitabile che si verifichino errori o incomprensioni: è qui che entrano in gioco le email di scuse. Ti abbiam...