Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
In passato, i processi di comunicazione di una banca, così come quelli degli intermediari finanziari, erano progettati e costruiti attorno all...
L’Email Marketing, lo avrai sentito ripetere spesso nel nostro blog, non è fatto solo di campagne, di design all’ultimo grido, di invii automa...
In primo luogo serve a conoscere e soddisfare le esigenze dei clienti. In secondo luogo, aiuta a fidelizzare...
Con l’inizio di un altro decennio, i metodi che hai implementato fino ad ora probabilmente non avranno l’effetto di traino ch...
Un’email di conferma è un messaggio transazionale che invii ai visitatori e clienti del tuo sito web come verifica di un’azione comple...
Uno dei pilastri dell’Email Marketing è la fiducia e questa si basa sulla relazione che, come mittente, riesci a stabilire co...
L’header è la prima cosa che il destinatario vede dell’email, è il sipario che si alza sulla comunicazione. Che sia audace o...
Ogni campo ha la propria lista nera, anche solo metaforica: la blacklist indica generalmente un registro di soggetti, entità,...
Le truffe via email che si basano sulla falsificazione del mittente, como lo spoofing e il phishing, girano dalla metà degli...