Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Se segui il nostro blog, saprai che non è certo la prima volta che parliamo di personalizzazione delle email. Si tratta di un tema ampio, su cui ...
Multicanalità seamless, scalabilità e gestione integrata del catalogo prodotti. Cosa può chiedere di più un e-commerce? Sono le parole chiave che...
Il preheader è tutto tranne che un optional; è parte integrante di un’email ben fatta, ottimizzata, in grado di ottenere elevati tassi di apertur...
Se avessi un negozio fisico, non correresti dietro ai clienti che stavano per acquistare qualcosa ma che hanno cambiato idea. Giusto? Tuttavia, l...
In questa serie di post mostreremo per sommi capi i passaggi necessari per costruire da zero una email in HTML che sia responsive e che abbia la ...
Nessuna azienda può contare su un bacino di clienti acquisito a priori e perenne. A meno che la tua realtà non sia… un monopolio. È una “legge de...
Fino a oggi l’email era un flyer, una preview statica di un’offerta. Ora non più, o (almeno) non solo. Google ha infatti da pochissimo annunciato...
Cross-canalità, customer experience omnicanale, molteplicità di touchpoint con il cliente. È il grande potenziale del Digital Marketing, ma con u...
Se pensi che il footer delle tue email sia un elemento marginale, meramente accessorio, è il momento di ripensare la questione da un altro punto ...