Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’Email Marketing, lo avrai sentito ripetere spesso nel nostro blog, non è fatto solo di campagne, di design all’ultimo grido, di invii automatic...
In primo luogo serve a conoscere e soddisfare le esigenze dei clienti. In secondo luogo, aiuta a fidelizzare i clienti esistenti in modo che rest...
Un’email di conferma è un messaggio transazionale che invii ai visitatori e clienti del tuo sito web come verifica di un’azione completata. I tri...
Uno dei pilastri dell’Email Marketing è la fiducia e questa si basa sulla relazione che, come mittente, riesci a stabilire con gli iscritti alle ...
L’header è la prima cosa che il destinatario vede dell’email, è il sipario che si alza sulla comunicazione. Che sia audace o sobrio, l’header rap...
Ogni campo ha la propria lista nera, anche solo metaforica: la blacklist indica generalmente un registro di soggetti, entità, o persone a cui, pe...
Le truffe via email che si basano sulla falsificazione del mittente, como lo spoofing e il phishing, girano dalla metà degli anni ’90, ma nel tem...
È evidente come il Covid-19 abbia rappresentato qualcosa a cui non eravamo pronti, e che ha drammaticamente compromesso salute e finanze a livell...
L’esperienza utente (UX) è oggi alla base del disegno di pagine web e contenuti online. Le statistiche dicono che ogni dollaro investito in UX si...