Digital Strategy

Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Quante volte ci siamo recati in un negozio per vedere, toccare con mano e provare un prodotto per poi uscire a mani vuote e ordinarlo online? E q...
Qualche settimana fa sul nostro blog parlavamo di customer data quality, quell’insieme di attività finalizzate a garantire la qualità e l’attendi...
E l’unico vero segreto al rispetto è essere, oltre che marketer, anche un po’ psicologi. Oggi parleremo proprio di psicologia applicata al market...
“Il content design non è solo una tecnica, è un modo di pensare. Il content designer è colui che mette in discussione tutto, raccoglie i dati e p...
Quando si parla di shopping frasi come “Lo compro su internet che costa meno”, “Guardo com’è in negozio, poi lo compro online” o ancora “Ormai co...
A ogni declino si accompagna sempre, in parallelo, un’ascesa: lo è stato per la musica, con cassette e CD prima e Spotify ora e, più di recente, ...
La qualità della cultura dell’ambiente lavorativo sta diventando un tema sempre più importante a livello sociale, guadagnando ogni anno le prime ...
Sono appena iniziati i ventiventi e già iniziano a proliferare previsioni e proiezioni sul business del decennio appena iniziato. Se qualche sett...
PEC è l’acronimo di Posta Elettronica Certificata ed è lo standard che consente di inviare messaggi email con lo stesso valore legale di una trad...