Digital Strategy

Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Negli ultimi 10 anni, il Growth Hacking ha dimostrato di non essere una moda passeggera nel mondo del marketing. Grandi aziende nate come startup...
Progettare un’email non è mai semplice: oltre alla grafica e a un template idonei, devi assicurarti che l’esperienza dell’utente sia fluida e sod...
Un decennio fa i ranking SEO erano l’unica cosa a cui le aziende puntavano: semplificando, si può dire che le strategie di ottimizzazione miravan...
Ottimizzare le immagini per un sito web prima di caricarle e pubblicarle online è un’attività che fondamentale che chiunque disponga di un sito w...
Pochi social media presentano una varietà di formati raccomandati per le immagini paragonabile a quella Facebook (pensiamo alla foto di copertina...
Chi gestisce un’attività online ha oggi a disposizione diversi strumenti per comunicare con i propri utenti, basti pensare ai social media e alle...
Finire tra i messaggi indesiderati non è un’opzione quando si fa Email Marketing: ogni email che non arriva nella cartella di posta principale è ...
Nel marketing, quando i primi effetti della pandemia si stavano manifestando nel mese di marzo 2020, abbiamo assistito ad alcune tendenze che son...
Il Growth Hacking è utile per avere una visione d’insieme del business e può fare la differenza nelle fasi di attivation, retention, revenue e re...