Digital Strategy
Per quanto vasto, l’Email Marketing è un tassello all’interno di un ecosistema digitale complesso. In questa sezione trovi consigli e best practice da seguire per articolare e migliorare le tue strategie di marketing e di comunicazione digitale.
Articoli in evidenza

Come creare landing page d’impatto con i video
Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Come organizzare un webinar di successo da zero
Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutti gli articoli di Digital Strategy
Google Analytics: come sfruttarlo per fare Growth Hacking
Hai deciso di provare il Growth Hacking per far crescere la tua azienda o startup? Ottima idea. Molte realtà hanno ampliato i loro orizzonti (e g...
Ottimizzare le immagini per il Web con Photoshop
L’ottimizzazione delle immagini per il Web è una procedura finalizzata a creare contenuti grafici che non pesino in modo eccessivo sui tempi di c...
Come far crescere un sito WordPress con il Growth Hacking
Secondo gli ultimi dati, WordPress è usato dal 43,2% di tutti i siti web online e la sua quota di mercato continua a crescere. Quindi, se hai un ...
L’emergenza Coronavirus ha segnato un punto di svolta per gli e-commerce, stravolgendo le abitudini di acquisto dei consumatori e costringendo mo...
Il Growth Hacking è un processo o metodologia di marketing che ha l’obiettivo di accelerare la crescita di un’azienda in tempi rapidi e al minimo...
Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può incrementare le conversioni? L’86% delle aziende infatti preferisce usare i video ...
Il mercato globale dei software di gestione dei contenuti, o CMS, cresce in modo esponenziale: entro il 2026 si prevede che raggiungerà i 123 mil...
Le dimensioni delle immagini sui social sono fondamentali per la resa del tuo profilo: conferiscono professionalità, buona reputazione e qualità ...
Inviare l’email giusta al destinatario giusto con il tempismo corretto non è sempre facile, specialmente se il tuo database è ricco di contatti d...

