Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
L’e-commerce sta cambiando il modo in cui i consumatori vivono il Natale: niente più caccia al regalo, corse dell’ultimo minu...
Le immagini di repertorio, o di stock, ad alcuni non piacciono perché percepite come banali, ripetitive o troppo generiche. Per fortuna, però,...
Un A/B test mette a confronto due versioni dello stesso messaggio (modificando oggetto della mail, impaginazione, pulsanti di...
Con questo nuovo case study ci soffermiamo in modo spec...
Oggi ti mostriamo in un tutorial semplicissimo come inserire un timer di conto alla rovescia nelle tue email. Sfrutteremo il...
Esistono diversi modi di sfruttare il countdown nelle campagne email: ne abbiamo raccolti alcuni da cui trarre ispirazione. Q...
La tentazione di trattenere a tutti i costi gli iscritti nel proprio database è forte, soprattutto quando tempo ed energie ve...
I settori merceologici che hanno performato meglio nel 2015, i tassi di apertura medi per DEM e newsletter, il comportamento...
Mente fresca, energie ritrovate e sguardo lucido su quanto fatto prima della partenza per le ferie: sono queste le armi a disposizione per dar...