Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Questo avviene di norma perché il font prescelto non è tra quelli standard per il web e non è quindi supportato dal device su cui si visualizza i...
Giunto alla quinta edizione, l’Osservatorio Statistico vuole fornire un punto di vista oggettivo e omnicomprensivo sullo stato dell’email marketi...
Per noi, qualsiasi attività di email marketing ha come punto di partenza la raccolta di indirizzi email ottenuti con il consenso del destinatario...
Tutti conosciamo l’importanza della email di benvenuto nell’iniziare a coltivare il rapporto con chi si è iscritto alla nostra newsletter o al no...
Il modulo di iscrizione è la porta di accesso, l’indirizzo email è la chiave. Un dilemma che divide i brand riguarda la scelta del metodo: single...
La risposta è più articolata di quanto ci si possa aspettare. Di fatto, oggi i fattori che incidono sulla deliverability di un messaggio vanno be...
Dopo aver messo sotto la lente il settore banking & finance con BPER Banca, l’enogastronomico con Slow Food e quello retail con Giochi Prezio...
Con queste premesse, mai come oggi è fondamentale strutturare un sito web di e-commerce capace di offrire la migliore user experience, anche da d...
Il settore bancario e finanziario, per la gran mole di contatti a cui si rivolge, è tra quelli che meglio esprimono e dispiegano le potenzialità ...