Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Eppure il ruolo degli SMS transazionali va oltre la mera notifica: contribuiscono a creare una customer experience confortevole, continuativa, fo...
L’e-commerce sta cambiando il modo in cui i consumatori vivono il Natale: niente più caccia al regalo, corse dell’ultimo minuto, ingorghi nei via...
Le immagini di repertorio, o di stock, ad alcuni non piacciono perché percepite come banali, ripetitive o troppo generiche. Per fortuna, però, es...
Oggi ti mostriamo in un tutorial semplicissimo come inserire un timer di conto alla rovescia nelle tue email. Sfrutteremo il blocco HTML dell’edi...
Esistono diversi modi di sfruttare il countdown nelle campagne email: ne abbiamo raccolti alcuni da cui trarre ispirazione. Questo post è solo il...
La tentazione di trattenere a tutti i costi gli iscritti nel proprio database è forte, soprattutto quando tempo ed energie vengono spesi per cost...
I settori merceologici che hanno performato meglio nel 2015, i tassi di apertura medi per DEM e newsletter, il comportamento dei bounce, l’andame...
Questo avviene di norma perché il font prescelto non è tra quelli standard per il web e non è quindi supportato dal device su cui si visualizza i...
Giunto alla quinta edizione, l’Osservatorio Statistico vuole fornire un punto di vista oggettivo e omnicomprensivo sullo stato dell’email marketi...