Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
C’è un passaporto per viaggiare e un passaporto per essere presenti online, per gli utenti come per le aziende: l’email. Dalla inbox passano le c...
Una parte fondamentale di questa campagna è l‘email di promemoria prima dell’evento, volta a mantenere vivo l’interesse degli iscritti, che, in u...
Astraendo, potremmo definire il clic come la chiave che conduce all’anticamera della conversione. Che avvenga su un bottone, un’immagine o un lin...
Sono due le prerogative affinché un programma di Content Marketing sia realmente efficace: il primo, va da sé, è il valore, l’utilità dei contenu...
Quando si tratta di decidere se aprire o meno un’email, chiediamo a noi stessi se vale il tempo e l’attenzione che ci costerà. E se la risposta è...
Esiste l’email perfetta? Forse. Di sicuro è difficile trovare un solo messaggio che riassuma in sé tutte le caratteristiche e le funzionalità dis...
Sappiamo che grazie al linguaggio HTML e al CSS è possibile costruire la struttura di un’email e dare una forma (o meglio una formattazione) in m...
Le serie di messaggi di benvenuto via email (o welcome series, in inglese) sono uno strumento eccezionale per migliorare la prima impressione sul...
Una delle maggiori sfide, per chi fa marketing, è riuscire a generare domanda per i propri prodotti. La stagione natalizia facilita enormemente q...