Email & SMS Marketing

Nonostante le nuove tecnologie, l’SMS continua a essere uno dei mezzi di comunicazione più efficaci e di...

L’RCS è la nuova frontiera della messaggistica avanzata. Se vuoi una panoramica su cosa sono e come utilizzarli, ti consigliamo di ...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Le email di recupero carrello rappresentano una strategia a tutti gli effetti. Per un e-commerce sono una categoria di invio di importanza pari –...
Qual è, in fin dei conti, l’obiettivo dei marketer? Fare in modo che i destinatari interagiscano con l’email recapitata nella loro inbox. È facil...
L’Email Marketing, oggi, ha una doppia direttrice di sviluppo: da una parte tende all’automazione dei processi, dall’altra ricerca il più elevato...
Il conversion rate è un concetto ampio, una sorta di contenitore che ciascun brand riempie con propri obiettivi e strategie. Se un e-commerce ha ...
Aprile è il mese più crudele, scriveva il poeta, perché alimenta un’insana e inattesa brama di vivere. Un tributo al contrario per il mese in cui...
L’esposizione delle persone a input, sollecitazioni e informazioni di diversa natura si è moltiplicata esponenzialmente. Le modalità di fruizione...
Cosa vuol dire, in fin dei conti, automation? Automazione è limitativo, mette in luce i soli aspetti tecnici e funzionali. Da sottolineare è inve...
Se è vero che a imprimere la forma di un’email sono i contenuti che il brand vuole veicolare, è altrettanto vero che definire alcuni vincoli stru...
Nessuno di noi acquista un prodotto o un servizio di cui non si fida fino in fondo. Le obiezioni e i dubbi possono essere di natura diversa, e no...