Marketing Automation

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Nell’epoca in cui le decisioni aziendali devono essere sempre più tempestive e informate, il marketing ha trovato nei dati una bussola preziosa p...
Se hai mai sentito parlare di API (Application Programming Interface) e ti chiedi cosa siano e perché siano così importanti, sei nel posto giusto...
Negli ultimi anni, l’avanzamento della tecnologia ha aperto nuove frontiere nel settore dell’e-commerce, dando vita a strumenti innovativi ...
Secondo le statistiche, il 71% dei clienti è frustrato da esperienze di acquisto impersonali. Eppure le aziende possono raccogliere dati sui loro...
Quando parliamo di Marketing Automation applicata all’e-commerce, ci riferiamo alla possibilità di gestire in modo automatico le attività di digi...
All’interno di un panorama di marketing sempre più orientato alla multicanalità e alla personalizzazione delle comunicazioni, i flussi automatici...
Le GIF animate costituiscono una presenza sempre più frequente nelle nostre caselle email, ma non sempre vengono utilizzate nel modo corretto, sp...
Le motivazioni che spingono le aziende ad adottare sistemi di marketing automation sono molteplici: le email automatiche sono puntuali, immediate...