Email & SMS Marketing

Quante volteti sei interrogato su quale oggetto è in grado di portare più aperture alla tua campagna? Quante volte ti sei chi...

Con 4 miliardi di utenti che usano le email tutti i giorni e un aumento dell’8,7% degli invii dal 2020 l’Email Marketing è ormai diven...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
All’interno del funnel di acquisizione, l’attività di Database Building si colloca nella fase in cui è essenziale ‘catturare’ il visit...
In passato, per le banche, tutto ruotava intorno al prodotto. I processi di comunicazione erano progettati e costruiti attorno all’...
Quando un cliente entra in negozio, spesso il copione recita così:
“Posso darle una mano?” “Grazie, do solo un’o...
Oggi facciamo un passo in più, restringendo il campo d’azione: scopriremo come strutturare al meglio una landing page mobile ...
Dall’advertising tradizionale al digital marketing, dall’offerta one fits all al rapporto one to one con il client...
Gli ultimi dati della National Retail Feder...
Sottolineiamo spesso quanto sia importante saper sfruttare ...
Nel post di oggi andremo ad analizzare dal punto di vista grafico un elemento chiave di un’email particolarmente riuscita di ...
Nel brusio di mobile marketing, instant messaging e tecnologie di prossimità, l’SMS continua a essere sotto i riflettori. Basta cercare...