Digital Strategy

Per quanto vasto, l’Email Marketing è un tassello all’interno di un ecosistema digitale complesso. In questa sezione trovi consigli e best practice da seguire per articolare e migliorare le tue strategie di marketing e di comunicazione digitale.
Articoli in evidenza

    Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

    Web designer working on website
    8 Marzo 2022
    Tempo di lettura: 6 min.
    Come creare landing page d’impatto con i video

    Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

    Blog-Cover-WordPress-Plugin@2x-800×450
    21 Settembre 2021
    Tempo di lettura: 4 min.
    Come raccogliere i tuoi contatti con il nuovo plugin MailUp for WordPress

    Se vuoi iniziare a trasformare i visitatori occasionali del tuo sito web in nuovi iscritti alle tue liste di...

    banner_blog_subscription_ok
    prova la piattaforma
    Attiva la trial gratuita e scopri cosa puoi fare con MailUp.

    Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.

    Tutti gli articoli di Digital Strategy
    19 Gennaio 2018
    Tempo di lettura: 8 min.
    7 modi infallibili per integrare Email e Social Media

    Troppo spesso, in aziende di ogni dimensione, le attività legate all’Email Marketing e quelle legate ai Social Media sono aff...

    13 Dicembre 2017
    Tempo di lettura: 6 min.
    Content marketing vs content caos: 3 consigli per generare engagement

    Lo chiamano content caos, ed è quell’ingorgo di contenuti creati dai brand con l’obiettivo di catturare l’attenzione delle perso...

    21 Novembre 2017
    Tempo di lettura: 5 min.
    Facebook + Email = come migliorare la qualità dei lead

    Il mondo del marketing sta cambiando profondamente. In passato, l’Email Marketing era tra le strategie di maggior successo, e...

    17 Novembre 2017
    Tempo di lettura: 5 min,
    Strategie di Content Marketing: un nuovo white paper MailUp

    Dato di fatto: la tecnologia ha mutato in modo profondo la realtà in cui viviamo e lavoriamo. L’informazione e le interazioni sono divenute pi...

    2 Novembre 2017
    Tempo di lettura: 7 min.
    Sai trasformare in oro i dati sui tuoi clienti?

    Più dati sul pubblico ha a disposizione chi fa marketing, più la comunicazione diventa pertinente e rilevante per il destinatario...

    23 Ottobre 2017
    Tempo di lettura: 6 min.
    E-commerce Management: 5 attività chiave

    Nonostante l’e-commerce B2C in Europa cresca del 15% anno su anno, sappiamo anche che in Italia in nove casi su dieci il consuma...

    6 Settembre 2017
    Tempo di lettura: 4 min.
    Search Engine Marketing: 5 consigli per raggiungere clienti e prospect di qualità

    SEO e SEM, discipline sorelle, spesso a braccetto ma altrettanto spesso oggetto di un dilemma all’interno di una strategia di di...

    31 Agosto 2017
    Tempo di lettura: 8 min.
    Come creare un calendario editoriale per l’autunno

    Produrre contenuti è un’attività che consuma tempo ed energie. Per questo è fondamentale ottimizzare la lavorazione per copri...

    8 Agosto 2017
    Tempo di lettura: 10 min.
    30+ strumenti utili per fare Content Marketing

    Il Content Marketing è una disciplina dalle molte sfaccettature, che richiede l’investimento di molto tempo e molte energie per poter produrre...