Digital Strategy

Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...

Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Parlare di e-commerce sottraendolo al più ampio settore del retail è troppo, troppo riduttivo. Preferirei parlare di come sta evolvendo in genera...
I motori di ricerca mirano a soddisfare le richieste degli utenti fornendo i contenuti più rilevanti per ogni query di ricerca. Con un numero cos...
Amata e odiata, sentita come obbligatoria o celebrata spontaneamente. San Valentino unisce le coppie ma divide le persone intese come consumatori...
Miriam Bertoli è Digital & Content Marketing Strategist freelance. Ha pubblicato “Web marketing per le PMI” (editore Hoepli), un manuale di s...
A una prima occhiata, il digital marketing può essere considerato come un insieme di sforzi di natura pubblicitaria svolti attraverso media digit...
Perché quando clicchiamo sulla call to action di una campagna email veniamo rimandati su una landing page e non sul sito del brand? Perché l’azie...
Troppo spesso, in aziende di ogni dimensione, le attività legate all’Email Marketing e quelle legate ai Social Media sono afferenti a team divers...
Lo chiamano content caos, ed è quell’ingorgo di contenuti creati dai brand con l’obiettivo di catturare l’attenzione delle persone e spingere all...
Nonostante l’e-commerce B2C in Europa cresca del 15% anno su anno, sappiamo anche che in Italia in nove casi su dieci il consumatore italiano si ...