Digital Strategy
Per quanto vasto, l’Email Marketing è un tassello all’interno di un ecosistema digitale complesso. In questa sezione trovi consigli e best practice da seguire per articolare e migliorare le tue strategie di marketing e di comunicazione digitale.
Articoli in evidenza

Come creare landing page d’impatto con i video
Sapevi che aggiungere un video alle tue landing page può ...

Come organizzare un webinar di successo da zero
Durante l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19, siamo stati costretti a ripensare alle modalità con cui ci interfacciamo con clienti, tras...
Dallo sviluppo di integrazioni al supporto strategico, dalla creazione di concept creativi all’ottimizzazione dei risultati.
Tutti gli articoli di Digital Strategy
Millennials e Gen Z: abitudini di acquisto a confronto nell’era Covid-19
Millennials e Gen Z rappresentano circa il il 46% della popolazione globale e sono le due generazioni che, proprio in questo periodo storico di c...
Strategie digitali per il Food & Beverage: 6 best practice per sopravvivere alla crisi
Giunti ormai al capolinea di questo anno anomalo, possiamo dire che il 2020 non sarà certo ricordato piacevolmente dalle aziende del settore Food...
Tecnologia e innovazione: come stanno cambiando le interazioni tra aziende e clienti
Una decina d’anni fa la comunicazione tra aziende e clienti avveniva semplicemente tramite telefonate, corrispondenza e messaggi di posta elettro...
L’era digitale ha reso molto più variabili e dinamici i comportamenti degli utenti e ha moltiplicato le modalità con cui essi possono entrare in ...
Il fascino esercitato dall’uso delle nuove tecnologie digitali in qualsiasi ambito, sia esso professionale o consumer, è un grande amplificatore ...
La maggior parte degli esperti di marketing digitale e dei professionisti SEO non attribuisce molto valore agli URL delle pagine dei siti Web. Ve...
Il principale obiettivo di una strategia di lead generation e inbound marketing è quella di approvvigionare la propria azienda di un certo numero...
Più anni mette alle spalle, più il mondo dell’Influencer Marketing si amplia, sviluppa e articola al suo interno. Inevitabile, visto l’incremento...
È un dato di fatto: tra il 20 e il 25% delle email che invii finisce nella cartella spam dei tuoi contatti. A volte il problema è dovuto a una er...

