case studies

Con MailUp fai crescere il tuo business

Ogni giorno, in Italia e nel mondo, multinazionali e piccole e medie imprese si affidano a MailUp per raggiungere il proprio target e promuovere prodotti e servizi. Tu ti concentri sul contenuto della campagna, MailUp pensa a tutto il resto. Per questo siamo la piattaforma email leader in Italia.

New Case
Il Giardino dei Libri
Il Giardino dei Libri è la prima libreria online specializzata in Corpo, Mente e Spirito. Nata nel 1998 a Bellaria-Igea Marina, ogni anno vende circa 700mila libri per un fatturato di circa 9 milioni di euro, il 30% del quale è prodotto dall'email marketing. Il successo del suo e-commerce ha portato alla sua candidatura al Netcomm Award 2023, premio per l'eccellenza dell'e-commerce in Italia.
cover images case study il giardino dei libri
+ 25 mila
contatti email anno su anno
23 %
tasso medio di apertura delle email
99,70 %
tasso di recapito medio degli invii
3,07 %
tasso di conversione e-commerce
Clienti
MailUp per il No Profit
cover images case study_fondazione avsi mailup
logo avsi mailup

Fondazione AVSI

La Fondazione AVSI è impegnata con oltre 100 progetti di cooperazione allo sviluppo in 37 paesi del mondo. MailUp ha offerto strumenti di comunicazione avanzati per la raccolta fondi.
cover images case study_medici senza frontiere mailup
logo medici senza frontiere mailup

Medici Senza Frontiere

Nata nel 1971 a Parigi da un gruppo di medici reduci dalla tragedia del Biafra e da un gruppo di giornalisti, Medici Senza Frontiere è oggi la più grande organizzazione umanitaria internazionale di soccorso medico.
amnesty international mailup
logo amnesty international mailup

Amnesty International

Dal 1961 Amnesty International lavora per la difesa dei diritti umani. Sette milioni di sostenitori, soci e attivisti, in più di 150 paesi e territori, sono impegnati in campagne a favore dei diritti umani.
cover images case study_slowfood mailup 1
logo slow food italia mailup

Slow Food

Presente in 150 Paesi, Slow Food è la grande associazione no profit impegnata a studiare, difendere e divulgare le tradizioni agricole ed enogastronomiche di ogni parte del mondo