Email Bounce: mantieni aggiornato il tuo database, in automatico
Migliora i risultati delle campagne con la gestione automatica dei bounce. Perché il successo passa per la qualità del tuo database.
Reputazione sotto controllo
Gli indirizzi errati sono la prima causa dei problemi di reputazione, che possono anche estendersi alla reputazione del dominio utilizzato come mittente delle campagne. MailUp gestisce automaticamente gli indirizzi errati presenti nel tuo database, in modo da difendere la tua reputazione, ridurre il bounce delle email e permetterti di concentrarti sui tuoi obiettivi di marketing.
MailUp protegge le tue liste
MailUp identifica e gestisce automaticamente i bounce delle email. Ti fornisce tutte le informazioni e gli strumenti per avere sempre un database pulito e privo di errori, garantendo così dei tassi di recapito più alti.
Sai trattare i dati personali e gestire la privacy? 5 passi per costruire e usare un database a norma di legge
Grazie all’accordo di MailUp con i principali client di posta (Yahoo!, AOL, Hotmail e altri) ricevi una notifica quando un tuo contatto clicca sul bottone “Posta indesiderata” e disiscrive automaticamente l’indirizzo. L’elenco dei destinatari che hanno compiuto questa azione è modificabile ed esportabile.
La gestione intelligente e avanzata degli email bounce permette di migliorare le performance delle campagne fin dalle prime fasi dopo l’invio. Questa attività ha inoltre effetti positivi sui risultati di tutti i livelli di interazione tra il singolo destinatario e l’email.