Email Deliverability: raggiungi l’inbox dei destinatari

L’infrastruttura di MailUp è configurata per offrire una deliverability ottimale alle tue email, grazie a certificazioni e al monitoraggio costante degli invii. Perché il successo di una campagna passa per il suo corretto recapito.

Invia ad alto tasso di recapito, in tutto il mondo

Conosciamo in profondità tutte le best practice di invio per offrirti un’infrastruttura sicura e con elevata capacità di recapito. Partecipiamo attivamente alla comunità internazionale di organizzazioni e provider, dove le pratiche di deliverability vengono discusse e ratificate.

Reputazione ottimale, sempre sotto controllo

I nostri IP, condivisi e dedicati, sono inseriti nelle più autorevoli whitelist internazionali e vengono costantemente monitorati dal team MailUp di deliverability, per preservare e migliorare la tua reputazione d’invio.

Le tue email arrivano nella casella giusta? Scopri i 5 passi per ottimizzare le tue campagne

MailUp e i provider, un rapporto costante

Per favorire il recapito in inbox delle email coltiviamo una stretta relazione con i principali provider e le organizzazioni antispam, aderendo ai programmi di feedback loop e dando seguito immediato alle segnalazioni spam.

Il nostro impegno nella lotta contro spam e phishing

“Dal 2014 abbiamo investito oltre 1 milione di euro nell’area Deliverability & Compliance, per sviluppare e affinare algoritmi proprietari di Machine Learning e modelli predittivi in grado di individuare chi non rispetta le regole dell’eccellenza.”

Alberto Miscia
Head of Deliverability & Compliance di MailUp

Monitoriamo i trend dei tuoi invii

Due team dedicati, deliverability e compliance, per controllare il flusso di comunicazioni, tramite analisi manuali e algoritmi perfezionati. Così, se da un lato ti offriamo suggerimenti per migliorare le performance, dall’altro interveniamo tempestivamente per impedire qualsiasi utilizzo non conforme e difendere i tassi di recapito e l’open rate delle tue email.

Migliora la deliverability, in automatico
Autenticazione

Oltre a rispettare i più stringenti requisiti internazionali, MailUp ti permette di personalizzare facilmente l’autenticazione delle email con il tuo dominio.

Brand Shield
Gestione degli errori

MailUp migliora i risultati delle tue campagne gestendo in automatico soft bounce, hard bounce e mancati recapiti e i feedback loop.

Proteggi I tuoi invii