Email perfette, su tutti i dispositivi
Assicura ai tuoi destinatari la migliore visualizzazione della campagna, controllando la compatibilità con i client di posta, l’esattezza del codice HTML, la presenza di parole spam e molto altro.
Compatibile, sempre e ovunque
Verifica la resa delle tua email su 76 client di posta (tre nella versione rapida), compresi smartphone e tablet. In pochi minuti puoi vedere come appare il tuo messaggio su più dispositivi, simulando scroll e orientamento.
Link corretti, reputazione intatta
I link errati vanificano una campagna e deludono il destinatario, intaccando così il fatturato e la reputazione del brand. Per questo MailUp analizza la correttezza dei link nella tua email e controlla che non siano finiti in blacklist.
Migliori tassi di recapito, con il controllo spam
Raggiungi l’inbox del destinatario e migliora la tua deliverability. Con un clic puoi analizzare i contenuti del tuo messaggio per rilevare eventuali errori del codice HTML e parole che attivano filtri antispam e blacklist.
Responsive design: teoria e pratica per ottimizzare le campagne per mobile e migliorare le performance