L'email vincente? Chiedilo all'A/B test

Scopri cosa preferiscono ricevere i tuoi contatti, crea diverse varianti e migliora i risultati delle campagne.

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Definisci le varianti dell'email

Crea più versioni del tuo messaggio modificando l’oggetto, la call to action, le immagini o l’header.

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Imposta il campione di destinatari

Puoi scegliere il numero di contatti su cui effettuare il test A/B, in una percentuale tra il 5 e il 30% sul totale dei tuoi iscritti.

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Stabilisci il criterio di successo

Miglior tasso di apertura o di clic: puoi definire il parametro che determina l’email marketing vincente.

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Seleziona e imposta la durata del test

Puoi impostare l’intervallo di ore al termine del quale l’email più performante sarà inviata ai rimanenti destinatari dell’A/B test.

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A/B test: scopri con la nostra guida come aumentare il ROI delle email sperimentandone diverse varianti

L'invio dell’A/B test, in automatico o manuale

Metti alla prova due o più versioni del tuo messaggio: puoi inviare l’email vincente dell’A/B test automaticamente, in base al criterio di successo, oppure manualmente, per scegliere tu quando e quale campagna inviare.

L’invio dell’A-B test, in automatico o manuale-MailUp

Traccia i risultati dell’A/B test e perfeziona le future campagne

Incrementa le performance dei successivi invii analizzando i dati di ogni campagna. Grazie a una reportistica accurata e di facile consultazione puoi visualizzare sia l’insieme totale delle tue spedizioni, sia il dettaglio relativo a ciascuna variante di invio (A e B).

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Tutto il potenziale di MailUp.