<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-KDFBJV" \ height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">

CPC

Costo per click. È un modo con cui si pagano investimenti pubblicitari legandoli al numero di click ottenuti sul link pubblicizzato. Si utilizza tipicamente per gli annunci sponsorizzati sui motori di ricerca. È un costo unitario, ad esempio CPC 2 significa che si pagano 2 euro per ogni utente che effettua un click su un link pubblicizzato.

Possono interessarti

Multipart
È uno standard che definisce l’invio di messaggi che contengono parti differenti,tipicamente si usa per inviare il messaggio nella parte testuale (txt) e grafica (html). Si utilizza anche per inviare...
Contenuto del messaggio
Comprende tutta la parte del messaggio ad esclusione dei dati contenuti nell’header (mittente, nome mittente, oggetto, dettagli tecnici invisibili al ricevente). Comprende quindi testo, immagini, codice html e link.

    Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

    Semplice, potente, efficace

    Metti alla prova il potenziale della piattaforma di marketing multicanale più scelta in Italia.