Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

Nasce MailUp Premium, la soluzione di messaging per convertire i clienti in promoter e moltiplicare i ricavi

La nuova edizione offre alle aziende un mix di funzioni, know how e consulenza che interviene su alcune aree strategiche: dalla deliverability alla personalizzazione delle campagne, fino al supporto.
  • HOME
  • Press
  • Nasce MailUp Premium, la soluzione di...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
31 Ottobre 2019

Comunicati stampa

La nuova edizione offre alle aziende un mix di funzioni, know how e consulenza che interviene su alcune aree strategiche: dalla deliverability alla personalizzazione delle campagne, fino al supporto.

MailUp lancia l’edizione Premium, la nuova soluzione di messaging che combina tecnologia della piattaforma e risorse consulenziali.

Premium è pensata per rispondere alle esigenze di quelle realtà strutturate che trovano nel canaleemail un asset chiave per i ricavi e la conversione dei clienti in promoter:dall’e-commerce al settore banking, dal travel & leisure fino alle aziende in fase di trasformazione digitale.

In quest’ottica, MailUp Premium offre una soluzione che – adattandosialle caratteristiche della singola realtà – cresce e si sviluppa in paralleloall’evolversi della strategia, con l’obiettivo di incrementare conversioni e ricavi.

Più nello specifico, MailUp Premium offre alle aziende: elevata frequenza di inviosupporto telefonico; piattaforma white label; maggior numero di chiamate API per l’integrazione deisistemi; Visualizzazione condizionale,per la personalizzazione dei contenuti delle email sul singolo destinatario; Messaging Apps ed Engagement, il servizio che restituisce un quadro sul livello dicoinvolgimento dei destinatari.

MailUp Premium si inserisce all’interno di un ripensamento delle altreedizioni: Starter, dedicata alleaziende che muovono i primi passi nel Digital Marketing; Plus, la soluzione intermedia per intraprendere un percorso dicrescita; Enterprise, l’edizionetotalmente personalizzabile, ritagliata sulla singola realtà imprenditoriale.

Per maggiori informazioni sull’offerta e il prezzo di MailUp Premium, così come delle altre edizioni della piattaforma, è disponibile la pagina dedicata.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Nel concepire MailUp Premium abbiamo assuntouna nuova prospettiva, basata sulle specificità del cliente e sulle fasi dicrescita del suo business. Abbiamo guardato alle esigenze di tutte quellerealtà – come e-commerce, banche, aziende del settore travel & leisure, ingenerale i brand strutturati – per cui la piattaforma non è semplicemente unodei vari canali di comunicazione, ma un elemento chiave di business. È suquesto bacino di imprese che abbiamo ritagliato MailUp Premium, combinandotecnologia, know-how e consulenza, con l’obiettivo di aiutarle a incrementareconversioni e ricavi”.

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate