Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

MailUp Marketing Conference presenta il panel di Riccardo Plata, dedicato ai dati al servizio di una strategia omnicanale

MailUp annuncia la partecipazione di Riccardo Plata a MailUp Marketing Conference, l’evento formativo organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing
  • HOME
  • Press
  • MailUp Marketing Conference presenta il panel...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
20 Novembre 2017

Comunicati stampa

MailUp annuncia la partecipazione di Riccardo Plata MailUp Marketing Conference, l’evento formativo organizzato da MailUp interamente dedicato al Digital Marketing, in programma martedì 12 dicembre 2017 a Palazzo Mezzanotte di Milano.Digital Marketing Director in Deloitte Digital, da oltre 13 anni Riccardo Plata guida i processi di digitalizzazione di importanti realtà aziendali come Sky Deutschland, MasterCard, E.ON, Amplifon e AXA.Grazie alle competenze maturate in ambito creative digital consultancy – combinando strategia, analytics, tecnologia, processi e creatività –, Riccardo Plata è tra i maggiori interpreti di progetti di marketing transformation a 360°, per brand del mercato italiano e internazionale, B2C e B2B.In occasione di MailUp Marketing Conference, Riccardo Plata terrà il panel Dati, creatività e processi: la “tempesta perfetta” del marketing, in cui analizzerà gli aspetti organizzativi e di processo necessari per un’organica strategia di marketing omnicanale.Single view, marketing stack, data enrichment saranno alcuni dei keypoint attorno a cui si snoderà l’intervento di Plata, spaziando dal tema delle integrazioni a quello della personalizzazione delle comunicazioni.

Un panel che si arricchisce del contributo di Alberto Comunello, Head of Customer and Market Insights di E.ON, il player del settore energetico che si è affidato a Plata e Deloitte Digital per implementare la propria strategia omnicanale. Per approfondire il profilo di Riccardo Plata e avere un’anticipazione dei temi toccati in occasione di MailUp Marketing Conference, è online l’intervista dedicata. Prezzi e disponibilità di biglietti alla pagina del sito. Last early booking fino al 30 novembre.Per informazioni, sponsorship e accredito stampa, è possibile contattare l’organizzazione al numero 02 89603080 o all’indirizzo conference@mailup.com.

Stefano Branduardi​, Marketing Director di MailUp, commenta: “Sul tema dell’omnicanalità continuano a essere spese enormi quantità di post, articoli, pubblicazioni. Eppure non sono molti i profili che sappiano cosa significhi convertire questa letteratura in una reale strategia. Riccardo Plata è tra i pochi in Italia a poterci insegnare la pratica, e la possibilità di ascoltarlo alla MailUp Marketing Conference rappresenta un’occasione unica e rara per far luce sui processi organizzativi alla base di una reale strategia omnicanale”.

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate