Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 31 maggio ➡️

Come possiamo aiutarti?

Richiedi assistenza al nostro team di specialisti per la tua versione trial. Apri un ticket o contatta il tuo referente commerciale.

Salta la fila con il Supporto Prioritario MailUp

Apri un ticket o contatta il tuo referente commerciale

Apri un ticket

Apri un ticket cliccando sulla voce “Supporto” della tua piattaforma per contattare il Team Supporto e risolvere problemi o difficoltà tecniche riscontrate durante l’uso della piattaforma.

Chiama

Recupera il tuo Codice Supporto e chiamaci al +39 02 71040485. Questo servizio è disponibile solo per i clienti che hanno sottoscritto un livello di supporto che include l’assistenza telefonica.

Scrivi

Inviaci un’email all’indirizzo support@mailup.com con i dettagli della tua richiesta. Ricordati di specificare nell’oggetto il tuo Codice Supporto.

Salta la fila, con il Supporto Prioritario

Vuoi lavorare senza interruzioni? Prova la formula Supporto Prioritario: la qualità dell’assistenza di MailUp, ancora più veloce, ancora più efficace.