Risparmia il 15% sul tuo primo acquisto! Sconto valido su tutte le edizioni fino al 30 giugno ➡️

Andrea Negri entra in MailUp come Head of Product & Technology. Guiderà il team per trasformare i bisogni dei clienti in soluzioni digitali innovative

Come responsabile del team, Andrea Negri lavorerà su tecnologia, persone e processi, con l’obiettivo di incontrare le esigenze dei clienti e anticiparle sviluppando soluzioni innovative.
  • HOME
  • Press
  • Andrea Negri entra in MailUp come...

    Press kit

    Qui trovi tutto il materiale informativo su MailUp: le immagini dei soci, le presentazioni, i loghi e gli altri contributi multimediali.

    SCARICA

    Comunicati stampa

    Qui trovi ordinati i comunicati stampa rilasciati da MailUp ai giornalisti. Un archivio completo delle comunicazioni.

    LEGGI TUTTO
1 Luglio 2020

Comunicati stampa

Come responsabile del team, Andrea Negri lavorerà su tecnologia, persone e processi, con l’obiettivo di incontrare le esigenze dei clienti e anticiparle sviluppando soluzioni innovative.

MailUp comunica l’ingresso in società di Andrea Negri in qualità di Head of Product & Technology, riportando direttamente al General Manager Luca Azzali.

Classe 1979, Andrea Negri nasce e cresce a Milano. Dopo gli studi universitari, nel 2006 inizia a lavorare come analista di mercato sul tema della sicurezza dei sistemi informativi, approdando in seguito alla consulenza in ambito IT security.
Tra il 2011 e il 2015 è project manager presso un importante player digitale, dove collabora e stabilisce relazioni con i dipartimenti IT e marketing di realtà italiane quali Pirelli, Barilla, Campari, BPER Banca.

Dal 2015 al 2020 è a Subito.it, inizialmente in veste di Product Owner e successivamente come Product Manager, Product Leader e Head of Product Management.

Come responsabile del team Product & Technology di MailUp, Andrea Negri metterà a disposizione la sua esperienza nello sviluppo di prodotti digitali per soddisfare i bisogni espressi e inespressi dei clienti di MailUp, con soluzioni innovative. Per farlo, si dedicherà alla preparazione e strutturazione del team, lavorando su tecnologia, persone e processi.

Luca Azzali, General Manager di MailUp, commenta: “Con l’ingresso di Andrea nasce in MailUp il nuovo team di Product & Technology. L’obiettivo è quello di dare ulteriore slancio alla tecnologia presente, focalizzando al meglio per i prossimi anni la sinergia con la business unit Datatrics.com (la soluzione di Customer Data Platform e Intelligenza Artificiale di MailUp Group) creando un prodotto che sappia non solo rispondere ai bisogni del mercato, ma anche anticiparli, dando vita a soluzioni capaci di migliorare l’utilizzo della piattaforma e le performance a essa connesse.

Andrea Negri, Head of Product & Technology, commenta: “Sono entusiasta di poter portare la mia esperienza in MailUp. Considero un onore essere stato scelto tra tanti candidati. Far crescere un prodotto digitale che i clienti amino è una ricetta con ingredienti semplici, ma dalla preparazione complessa. Il mio ruolo è di guidare Prodotto e Tecnologia affinché visione e strategia siano chiare e l’esecuzione infallibile. Poter lavorare con i professionisti che MailUp è riuscita ad attrarre nel tempo renderà facile anche questo arduo compito.

Scarica il comunicato stampa

Invia email perfette

Con MailUp hai tutti gli strumenti di Email Marketing per creare campagne email professionali, efficaci e illimitate