<iframe src="https://www.googletagmanager.com/ns.html?id=GTM-KDFBJV" \ height="0" width="0" style="display:none;visibility:hidden">

HTML (Hypertext markup language)

È lo standard del web per comporre contenuti multimediali. Le email possono essere scritte in formato HTML che consente quindi di applicare stili, grassetti, tipi di caratteri, tabelle, link, colori, immagini… oppure in formato TESTO (chiamato anche testo “piano”, Ascii o TXT). Occorre rispettare alcuni accorgimenti per creare messaggi in Html che siano compatibili con tutti i client di posta oltre che per evitare di essere bloccati dai filtri antispam.

 

Possono interessarti

Landing page
È la pagina web di atterraggio di una campagna pubblicitaria. Viene studiata in modo da massimizzare le conversioni. Se finalizzata all’acquisizione dell’indirizzo email del destinatario, viene anche chiamata Squeeze page....
Header
Si intendono due differenti parti del messaggio. Vedi testata del messaggio. L’header è anche quella parte del messaggio che contiene: indirizzo email e nome del mittente, indirizzo email e nome...

    Ricevi aggiornamenti e novità con la nostra newsletter!

    Semplice, potente, efficace

    Metti alla prova il potenziale della piattaforma di marketing multicanale più scelta in Italia.