Formazione - erogata da remoto
Dettaglio in vigore dal 22/01/2024
Il servizio
Il servizio Formazione – erogata da remoto prevede la partecipazione ad una sessione formativa dedicata, volta all’acquisizione di conoscenza su argomenti relativi all’utilizzo della piattaforma MailUp, concordati in fase di prevendita in base alle esigenze specifiche del Cliente.
Cosa Include
Il percorso tematico e l’effettivo numero di ore, il numero di sessioni e le relative scalette saranno definite in prevendita. I temi trattati rispecchiano in ogni caso quelli previsti nei moduli di seguito elencati per quanto possano a seconda delle esigenze essere accorpati contenuti relativi a moduli differenti.
TEMATICHE | TEMI TRATTATI |
Standard |
|
Automation |
|
DB Building |
|
Email Design |
|
Statistiche |
|
Canale SMS |
|
Il servizio prevede l’erogazione della formazione in lingua italiana da remoto e con schermo condiviso da parte di un Trainer MailUp, utilizzando il software Webex accessibile tramite browser e la piattaforma del Trainer come riferimento. Le sessioni non possono essere registrate se non con l’autorizzazione espressa di MailUp s.p.a.
Modalità di erogazione
La data della sessione viene concordata con il Cliente in base alle disponibilità condivise dal Trainer, qualora non fosse stata già definita in fase di prevendita.
Le sessioni saranno pianificate ed erogate in orario di ufficio nei giorni feriali (festività nazionali italiane escluse).
Alla conferma della data di sessione verranno inviate via email le istruzioni per la connessione a Webex.
L’eventuale impossibilità del Cliente a partecipare agli incontri nelle date ed agli orari previamente concordati dovrà essere notificata a MailUp tramite comunicazione via email con un preavviso di almeno 2 giornate lavorative. In caso di inosservanza da parte del Cliente del suddetto preavviso, MailUp si riserva il diritto di non procedere con la ripianificazione ed erogazione della sessione di formazione acquistata dal Cliente.
Una volta seguita la sessione ed aver usufruito quindi del servizio, il Cliente riceve il materiale post formazione contenente gli argomenti trattati. I materiali forniti sono a uso esclusivo del Cliente e riservati esclusivamente ad un utilizzo interno, pertanto non possono essere modificati, copiati, alterati o in alcun altro modo utilizzati e non possono in alcun modo divulgati a terzi che non siano il Cliente e/o i dipendenti del Cliente.
Tempistica di erogazione
Salvo diversamente specificato nel Modulo d’Ordine di MailUp, il servizio verrà erogato a partire dal decimo giorno lavorativo successivo all’accettazione dell’ordine.
Cosa non include
Questo servizio non prevede, in sede di erogazione della formazione, l’accesso e/o l’esecuzione di azioni sulla piattaforma del Cliente o l’approfondimento di temi non inclusi nella scaletta concordata in fase di prevendita.